Tendenze primavera 2020: i pois

Le mode, si sa, vanno e vengono, ma è anche vero che ci sono stili che sono praticamente eterni e che sono sempre chic qualunque sia il trend del momento. Questo è il caso ad esempio delle fantasie a pois, un must dello chic parisienne e che tra l’altro questa stagione sono di gran tendenza e amatissimi dai maggiori stilisti, come si legge in uno dei recenti articoli su su Harper’s Bazaar.com (12 Standout Trends That Ruled the Spring 2020 Runways – Your official guide to spring’s top trends), il che ovviamente è una cosa positivissima perchè ci consente di avere una scelta ampia e di trovare quello che fa per noi.

.

ASOS DESIGN Petite midi skirt with box pleat in polka dot print

E tra l’altro la bella notizia è che, se ci piace questo intramontabile motivo, possiamo utilizzarlo in ogni luogo e contesto con la certezza di essere sempre a posto, perché i pois ci consentono di apparire fresche e trendy in modo sempre chic e sofisticato.

Una semplice fantasia a pois è in grado di vivacizzare la più semplice delle gonne, trasformando un outfit poco interessante (per non dire banale) in un ensemble stiloso e raffinato. (continua a leggere)

 

Posted in La Casa di Charme: Il Blog, Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *