Il nuovo libro: Chic a costo zero

Care amiche, eccoci di nuovo qui! Dopo il periodo del lockdown (durante il quale non sono riuscita pubblicare nemmeno un post, dal momento che – come immagino molte di voi – ho dovuto dedicare le mie ore “libere” dividendomi fra il ruolo di aiuto-maestra elementare, quello di tuttofare in casa e quello di cuoca), finalmente, finite le fatiche della didattica a distanza, ho potuto dedicarmi di nuovo alla scrittura. E sono finalmente riuscita a completare la traduzione del mio libro Chic a costo zero (uscito in inglese la scorsa estate con il titolo “101 Ways to Look Expensive on a Budget” e che in autunno avevo iniziato a tradurre in italiano con l’aiuto di Benedetta)!

Il nuovo manuale – che è già in prevendita su Amazon e dovrebbe essere pronto all’inizio di agosto per accompagnarvi durante le vostre letture sotto l’ombrellone e farvi diventare ancora più affascinanti e di charme – parla di un tema affrontato spesso su questo sito, e cioè del fatto che essere chic e raffinate non è una questione di budget: una persona che indossa abiti costosi infatti non ha necessariamente un aspetto elegante, mentre se sapete scegliere ed abbinare i capi potete essere stilose ed attraenti anche con cifre estremamente contenute.

Avere un aspetto chic e curato non è neanche questione di tempo. Anzi, avere troppo tempo a disposizione può in realtà essere controproducente (continua a leggere)

Posted in La Casa di Charme: Il Blog, Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *